Oggetti belli che scrivono bene, che aiutano il pianeta
e che ti rendono orgoglioso
Le penne Prodir garantiscono alla tua azienda e a chi le riceve un design premiato in tutto il mondo, un sistema di scrittura all’avanguardia e ampie opzioni di personalizzazione.
Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura.
Made in Switzerland
Sostenibilità garantita
Certificazione TUV Austria
Design premiato
Sostenibilità come status quo
Ogni strumento di scrittura è prodotto nel cuore della Svizzera, nell’unico paese in cui la dignità delle piante è definita dalla Costituzione e l’attenzione per la natura è l’obiettivo principale.
Le penne, prodotte interamente da Prodir in stabilimenti all’avanguardia e con il supporto di personale qualificato, sono realizzate utilizzando il PHA, un polimero biodegradabile certificato da TÜV Austria.
Fino a 5 km di scrittura
Refill garantito
Almeno 50% di Abs riciclato in casa
Assenza di pigmenti tossici
CloudPens
Pubblicità tracciata, 100% custom e sicurezza garantita
Con il servizio CloudPens progettato da Prodir potrai digitalizzare i tuoi processi e le tue campagne di comunicazione off-line grazie a una Landing Page 100% custom e 100% security, grazie all’hosting in Svizzera.
In questo modo, i tuoi clienti ti avranno a portata di QRCode e tu potrai monitorare il ROI delle tua campagne! Ti basterà effettuare l’integrazione con Google Analytics.
DS3 Biotic
Intramontabile, longeva, sostenibile
In bio-plastica. Il corpo e il meccanismo della DS3 Biotic pen sono prodotti al 100% con materie prime rinnovabili. I materiali utilizzati per la DS3 Biotic pen “Sand”, nel bellissimo color sabbia, sono PLA e polvere di legno (FSC).
L’intera penna (compresi refill e molla) è biodegradabile al 75%. È importante tenere presente che le bio-plastiche sono più sensibili agli agenti atmosferici, quali calore, luce, pressione e umidità. Il prodotto è conforme alla norma EN 13432 in materia di compostabilità delle bio-plastiche.
DS8 e QS40 True Biotic
Creata dalla natura per la natura
Con la DS8 True Biotic e la QS40 True Biotic, Prodir stabilisce nuovi standard nell’utilizzo di materiali sostenibili. L’involucro (corpo, clip e pulsante) è realizzato in biopolimeri biodegradabili privi di plastica (PHA), sintetizzati da microorganismi attraverso un processo di fermentazione.
Gli stessi microorganismi poi decompongono i PHA in mare, acqua dolce o nel sottosuolo, come avviene in tutti gli ambienti naturali da milioni di anni. Sintesi e decomposizione seguono il ciclo del carbonio in natura. Certificata da TÜV Austria, la DS8 True Biotic combina la massima sostenibilità con la più alta qualità di design e lavorazione.
Vuoi rendere anche la tua azienda sostenibile?
Vai al form di contatto