Block Notes personalizzati

Da tenere in ufficio, regalare a convegni o da portare sempre con sé: i block notes personalizzati consentono di prendere appunti, organizzare attività e molto altro ancora. Un gadget aziendale personalizzato intramontabile, che diffonde facilmente il brand grazie a una grafica personalizzata con logo. I materiali ecologici con cui realizzare questi block notes aziendali sono diversi. Scoprili tutti!

Block notes al caffé

Cosa c’è di meglio di un caffè caldo al mattino? Che ne dici di un blocco note con la copertina realizzata con fondi di caffè? Anche le pagine interne sono in materiale 100% riciclato, e ciò rende questo block notes tascabile personalizzato e amico dell’ambiente.

Block notes in carta pietra

Questo block notes personalizzato è creato da residui di pietra oltre a una piccola resina (HDPE) per legare i materiali. Niente alberi, niente acqua, niente candeggina e niente tossine: produrre la carta di pietra richiede molte meno risorse ed è di facile riutilizzo!

Block notes con scarti vegetali

Il blocco è composto interamente da carta proveniente da scarti organici provenienti dall’attività agricola e fibre derivate da scarti di lavorazione alimentari: stiamo parlando di block notes aziendali realizzati senza abbattere alcun albero! Un’opportunità di riciclo per chi coltiva e un fantastico modo per salvaguardare piantagioni.

Block notes in carta semi

Block notes personalizzabili e…piantabili! La copertina di questi quaderni è realizzata in una speciale carta con semi che, una volta terminate le pagine, potrà essere piantata nella terra, dando vita a bellissimi fiori selvatici. I tuoi prossimi block notes personalizzati potrebbero finire in un vaso?

Vuoi saperne di più?

Rivoluziona la tua comunicazione, con il metodo scientifico Sercom e le nostre proposte tailor-made.

Contattaci