Raggiungere clienti o prospect durante il periodo estivo si sta rivelando più difficile del previsto? E se ti proponessimo di andare in vacanza con loro? No, non tu in prima persona… Ma un Gadget per l’estate brandizzato e progettato ad hoc per te, in grado di comunicare perfettamente la vision della tua azienda accompagnando prospect e clienti anche durante il periodo di ferie!
Tutto chiaro? Per facilitarti la scelta il nostro team R&D ha realizzato una short list di Gadget per l’Estate… Sia chiaro eh, qui sono indicate solo alcune delle loro proposte, per accedere alla lista completa richiedi una nostra consulenza!
Detto questo… Continua a leggere e lasciati ispirare!
Visibilità: i gadget estivi personalizzati rappresentano un modo creativo ed efficace per raggiungere questo scopo. Durante la stagione estiva, quando le persone sono in spiaggia a godersi il sole e il mare, staccano la testa dal lavoro, si guardano intorno e adocchiano una borsa da mare interessante. In quel momento, si è creata una prima connessione tra un potenziale cliente e il tuo brand inciso sul gadget.
Fidelizzazione: non solo strategia pubblicitaria, ma anche modo per ringraziare chi è già un cliente fidato e rafforzare il rapporto. Offrendoli come regali promozionali o omaggi è possibile creare un senso di gratitudine e i clienti si sentiranno incoraggiati a continuare a fare affari con l’azienda.
Maggior divulgazione del marchio: Il divertimento può essere una delle chiavi di successo per entrare nella mente di clienti o prospect, trasformandoli in veri e propri influencer della porta accanto. In questo modo non solo darai maggiore visibilità al tuo brand ma ne migliorerai la reputazione… Ricorda: il passaparola rimane, ancora oggi, la miglior strategia di marketing!
Marketing economico: tutte le motivazioni appena elencate sono ottenibili a un prezzo non esagerato. Ad esempio, l’azienda pouò scegliere di stampare il proprio logo su palloni da spiaggia, occhiali da sole, borracce eco, tutti oggetti promozionali acquistabili in grandi quantità a prezzi convenienti. Ciò consente all’azienda di ottenere un ritorno sull’investimento in termini di visibilità del marchio senza dover spendere una fortuna.
Quindi, se si desidera fare una mossa creativa e memorabile nel mondo del marketing, i gadget estivi personalizzati sono sicuramente una soluzione interessante. Quando le persone portano con sé dei gadget personalizzati sulla spiaggia, come palloni da spiaggia, frisbee, teli mare o borse, queste diventano vere e proprie vetrine per l’azienda.
5 idee di gadget per l’estate personalizzabili!
Adesso ti proponiamo una selezione di oggetti pensati per rendere le giornate in spiaggia ancora più piacevoli e aiutarti a raggiungere i tuoi prospect, clienti o dipendenti anche il vacanza! Se vuoi conoscere altri prodotti puoi sempre sbirciare questa pagina!
1. Borsa termica
Con il suo design elegante e la sua capacità di mantenere freschi gli alimenti, è l’accessorio perfetto per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno durante le giornate in spiaggia, in campeggio o durante un picnic in famiglia. Realizzata in 100% cotone, puoi riempirla fino a 7 kg di peso, offrendoti spazio sufficiente per riporre bottiglie, lattine, frutta, insalate e molto altro ancora.
2. Racchettoni multiuso
Perché non pensare in green anche sotto l’ombrellone? Ecco qui una soluzione per divertirsi! Quattro giochi in uno per non annoiare nessuno. Racchette da spiaggia in legno che possono essere utilizzate come tavola per gli scacchi, dama e parcheesi. Il manico e la palla sono rivestiti in fibra di grano, materiale che favorisce l’utilizzo di materie prime naturali, riducendo così le emissioni inquinanti!
3. Pallone frutta
Che frutto vuoi? Arancia, fragola, anguria. Il pallone gonfiabile è per metà trasparente e metà frutto. Un design decisamente riconoscibile. Questo gadget estivo personalizzato è perfetto per creare un’atmosfera divertente e spensierata durante le tue giornate all’aria aperta. Che tu sia in spiaggia, in piscina o in un parco, il pallone frutta attirerà l’attenzione e farà sorridere le persone intorno a te. Con la possibilità di aggiungere il logo o il nome della tua azienda, diventa un gadget che diffonderà il tuo marchio in modo giocoso.
4. Kit pic-nic
La praticità di questo beauty è evidente quando ti trovi in spiaggia o in vacanza; puoi facilmente riporre tutti i tuoi essenziali di bellezza in un unico posto, evitando che si disperdano nella tua borsa o si bagnino. Inoltre potrebbe essere il compagno ideale della borsa termica!
5. Beauty Case
La praticità di questo beauty è evidente quando ti trovi in spiaggia o in vacanza; puoi facilmente riporre tutti i tuoi essenziali di bellezza in un unico posto, evitando che si disperdano nella tua borsa o si bagnino. Inoltre potrebbe essere il compagno ideale della borsa termica!
Insomma, la stagione estiva offre un ambiente informale e rilassato in cui le persone sono più aperte all’interazione con il brand. Sfrutta questa opportunità per creare un impatto duraturo sulla mente dei tuoi clienti e potenziali lead! Scegliere un gadget che si adatti al tuo brand e ai tuoi obiettivi di marketing è un buon modo per creare un’esperienza memorabile per i tuoi clienti o prospect. Noi crediamo in questo, e tu?