Oltre 6,8 miliardi sono gli smartphone utilizzati nel mondo, spendiamo dalle 4 alle 7 ore davanti allo schermo del cellulare. Sicuramente la batteria del dispositivo non è eterna. Qui ti offriamo la soluzione perfetta per te proponendoti qualche caricatore wireless per telefono che rispettano anche gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030. Ecco alcune idee originali e rispettose dell’ambiente.
Gadget Ecosostenibili: caricatore
Caricatore in plastica riciclata
Il primo prodotto ecosostenibile che ti presentiamo è un caricatore wireless dotato di portapenne; combina prestazioni di ricarica rapida con un’impronta ecologica ridotta, ricaricandoti in men che non si dica il tuo telefono! Inoltre, la base di ricarica wireless è realizzata in bambù, rendendolo uno un’ottima scelta di gadget aziendali ecosostenibili da scrivania.
Caricatore proveniente dal riciclaggio di congelatori
Cerchi qualcosa di più innovativo? Questa mattonella è un caricatore ricondizionato da congelatori dismessi! La plastica riciclata viene pulita, sminuzzata e poi modellata in fogli e pressata, rendendo il prodotto compatto quasi tascabile, che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio di lavoro.
Caricabatterie wireless in bambù
Se la vostra azienda vuole fare una campagna promozionale cavalcando il trend dei gadget sostenibili in legno di bambù scegli di personalizzare questo caricabatterie dal design molto semplice e memorabile, il perfetto connubio tra tecnologia e responsabilità ambientale.
Powerbank solare
Ti piace l’idea del caricabatterie ma hai esigenze di maggior praticità? Nessun problema! Quest’ultimo gadget possiede un pannello solare integrato che permette di ricaricare il tuo dispositivo anche in movimento, e proprio per questo è dotato di tutti i confort per utilizzarlo ovunque: torcia, moschettone e la protezione impermeabile... Non hai più scuse a non portarlo sempre con te!
Vuoi saperne di più?
Rivoluziona la tua comunicazione, con il metodo scientifico Sercom e le nostre proposte tailor-made.