Panasonic - Case study Sercom - gadget personalizzati e gift aziendali

Panasonic

01. Esigenza

Trovare un gift smart, giovane e dinamico in occasione del centesimo anniversario dell’azienda. Fondata nel 1918 da Matsushita, lancia come primo prodotto uno spinotto per alimentare un dispositivo elettrico attraverso una presa elettrica.

02. Idea creativa

Utilità e dinamicità sono le parole chiave di questo progetto. Un articolo che racchiuda il concetto di essere al passo coi tempi, senza dimenticare i principi che hanno portato il fondatore a creare il primo oggetto targato Panasonic.

03. Realizzazione

E’ stato scelto un gadget che fosse portatile e completo, e che permettesse di caricare i dispositivi mobili anche mentre si è in movimento. Un kit di ricarica per automobile, composto da presa usb accendisigari e cavo multi presa. Una volta definito il contenuto del kit, è stato pensato un piccolo e comodo astuccio nero, dall’aspetto minimal e piacevole al tatto. All’interno presenta una piccola rete elastica per meglio contenere gli oggetti di ricarica. L’esterno è brandizzato e caratterizzato da una chiusura a cerniera solida e curata.

Quando si conosce un fornitore affidabile e veloce, bisogna tenerselo caro.

G. L.Panasonic

Vuoi saperne di più?

Rivoluziona la tua comunicazione, con il metodo scientifico Sercom e le nostre proposte tailor-made.

Contattaci